La storia di Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni, quando la maggior parte delle coppie mette al mondo il primo figlio
Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni. Quando la maggior parte delle coppie mette al mondo il primo figlio, loro sono invece diventati nonni della piccola Aurora.
La storia
Luigi e Isabella sono diventati genitori di Rosy 16 anni, seguendo la tradizione di famiglia. Infatti, la bisnonna paterna ha 54 anni e la piccola Aurora ha anche la trisnonna, di 82 anni. E ora la figlia Rosy è diventata mamma pochi mesi fa di Aurora, nata dalla relazione con il fidanzato Luigi.
Isabella, intervistata da Oggi, ha raccontato di essere stata molto felice alla notizia della gravidanza di Rosy. Invece per Luigi ci è voluto un po’ più di tempo per abituarsi al pensiero di diventare nonno. Ma oggi le cose sono cambiate: Aurora è venuta al mondo e Luigi è felicissimo.
Rosy, che continua a vivere con i genitori e i fratelli minori, ha conosciuto Luigi da bambina e hanno passato l’infanzia a giocare assieme. Quando, poi, è rimasta incinta, non c’è stato il minimo dubbio sul tenere o meno la piccola, venuta al mondo circondata dall’amore di 4 generazioni.