Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni

La storia di Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni, quando la maggior parte delle coppie mette al mondo il primo figlio

Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni
Luigi e Isabella, nonni a 36 e 34 anni. Quando la maggior parte delle coppie mette al mondo il primo figlio, loro sono invece diventati nonni della piccola Aurora.

La storia

Luigi e Isabella sono diventati genitori di Rosy 16 anni, seguendo la tradizione di famiglia. Infatti, la bisnonna paterna ha 54 anni e la piccola Aurora ha anche la trisnonna, di 82 anni. E ora la figlia Rosy è diventata mamma pochi mesi fa di Aurora, nata dalla relazione con il fidanzato Luigi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Isabella, intervistata da Oggi, ha raccontato di essere stata molto felice alla notizia della gravidanza di Rosy. Invece per Luigi ci è voluto un po’ più di tempo per abituarsi al pensiero di diventare nonno. Ma oggi le cose sono cambiate: Aurora è venuta al mondo e Luigi è felicissimo.

Rosy, che continua a vivere con i genitori e i fratelli minori, ha conosciuto Luigi da bambina e hanno passato l’infanzia a giocare assieme. Quando, poi, è rimasta incinta, non c’è stato il minimo dubbio sul tenere o meno la piccola, venuta al mondo circondata dall’amore di 4 generazioni.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...