Sposa il figliastro di 15 anni più giovane dopo aver divorziato dal padre

L’influencer 35enne Marina Balmashev ha sposato Vladimir, il figliastro 20enne, dopo aver divorziato dall’ex marito Alexey

Sposa il figliastro di 15 anni più giovane dopo aver divorziato dal padre
Sposa il figliastro di 15 anni più giovane. L’influencer 35enne Marina Balmashev ha sposato Vladimir, il figliastro 20enne, dopo aver divorziato dall’ex marito Alexey. Ora aspettano un figlio.

La storia

L’influencer ha vissuto con l’ex marito per oltre 10 anni, poi le cose non sono andate più bene e i due hanno divorziato. Dopo il divorzio, Marina si è innamorata del figliastro 20enne, Vladimir.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Dopo aver vissuto insieme al giovane, fin da quando era bambino, i sentimenti sono diventati tutt’altro al punto che i 2 hanno deciso di sposarsi.

L’influencer, diventata famosa per essere dimagrita tantissimo e aver motivato molte donne a credere in una trasformazione possibile, e seguita su Instagram da oltre 430mila followers, diventata famosa per essere dimagrita tantissimo e aver motivato molte donne a credere in una trasformazione possibile, ha annunciato le sue nozze condividendo foto e video del suo giorno speciale.

C’è da dire che non dev’essere stato semplice accettare un matrimonio del genere per l’ex marito, nonché padre dello sposo, Alexey.

Penso che non gli piaccia quello che abbiamo fatto” ha detto Marina. Chissà perché…

Come se non bastasse, la donna ha anche annunciato che aspetta un bambino dall’ex-figliastro.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: