La foto del Gesù bambino gigante che somiglia a Phil Collins

Da tempo gira sul web la foto di una chiesa molto particolare. All’interno è stata posizionata una statua gigante di Gesù bambino

La foto del Gesù bambino gigante che somiglia a Phil Collins
Zacatecas, Messico – La foto del Gesù bambino gigante che somiglia a Phil Collins. Eretta in una chiesa nel Messico centrale, la statua misura 6,58 metri di altezza e pesa quasi 1 tonnellata. Alcuni dicono che assomigli a Phil Collins.

La storia

Da tempo su spopola l’immagine di questa chiesa, resa famosa dalla sua imponente statua. Dietro l’altare spicca, infatti, un Gesù bambino gigante, le cui dimensioni partono dal pavimento fino ad arrivare al soffitto. Misura 6,58 metri di altezza e pesa circa 1 tonnellata.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

In molti, osservando il Gesù bambino gigante, hanno suggerito una certa somiglianza con alcune celebrità, più o meno di fama mondiale (tra cui il cantante Phil Collins), e altri hanno pensato ad una memorabile pubblicità anni ‘90.

Alcuni utenti, però, si sono preoccupati per le persone nelle immediate vicinanze della statua gigante di Gesù Bambino, perché è posizionata dietro l’altare, proprio sopra le teste dei sacerdoti che celebrano la messa.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: