Il gatto lo sveglia ogni notte miagolando e lui si vendica

Nicholas Tecosky viene svegliato ogni giorno dal suo gatto. Così ha provato a mostrare all’animale cosa significa essere interrotti mentre si dorme

Il gatto lo sveglia ogni notte miagolando e lui si vendica
Il gatto lo sveglia ogni notte miagolando e lui si vendica. Vivere con un gatto in casa non è sempre una passeggiata. Ci sono dei momenti in cui certi limiti vengono oltrepassati, ed è a quel punto che alcune persone decidono di passare alle contromisure restituendo in modo scherzoso e divertente qualche “favore” al gatto di turno.

La storia

Lo scrittore statunitense Nicholas Tecosky viene svegliato ogni giorno alle 4 del mattino da Italics, il suo gatto. Così, al momento giusto, ha provato a mostrare al micio cosa significa essere interrotti mentre si dorme.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nicholas ama davvero il suo gatto. Lui e il suo felino sono inseparabili. Il gatto, però, ha un brutto vizio: sveglia il suo padrone alle 4 del mattino. A quell’orario inizia a miagolare con il preciso intento di farsi sentire dal suo umano.

Scherzosamente, in un video, Nicholas ha pensato bene di pianificare una piccola “vendetta“. Alle 4 del pomeriggio, proprio quando Italics era nel pieno del pisolino pomeridiano, Nicholas si è avvicinato silenziosamente e lo ha svegliato riproducendo un miagolio fortissimo.

L’espressione del gatto è impagabile. Incredulo e svegliato di soprassalto, sembra voler dire al giovane: “cosa sta succedendo?” Poi Nicholas dice: “stavi dormendo? Non devi miagolare nel bel mezzo della notte“. Il gatto continua a fissarlo.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: