Donna crea un bikini con la pelle delle rane per non sprecare nulla

Un bikini stravagante realizzato da Fabiana LeFleur, una giovane ragazza della Louisiana, che ha usato le rane come materiale

bikini
Il bikini fatto con le rane è la stravagante creazione della ventottenne Fabiana LeFleur, una giovane ragazza che vive in Louisiana e diventata di recente oggetto di discussione sui social. A primo impatto potrebbe sembrare assurdo, eppure il bikini è stato realizzato davvero con rane vere. Alla tv locale ha dichiarato che suo padre le ha sempre insegnato a usare tutto degli animali che cacciavano. Ha così seguito l’esempio anche in questo caso: dopo aver pescato delle rane toro, le ha scuoiate e dopo averne mangiato la carne, ha cucito insieme le pelli conciate per realizzare il suo costume. Le ha cucite insieme con il tendine e poi le ha coperte con diversi strati di gommalacca per rendere il bikini impermeabile.

Sebbene sia soddisfatta dei risultati, Fabiana ammette che non lo indosserà spesso perché non è confortevole. In particolare la parte superiore del costume non aderisce molto bene, non essendoci il ferretto a sostenere le coppe. Tuttavia si augura che il suo bikini ispiri altre persone a trovare modi alternativi per utilizzare materiali che altrimenti scarterebbero.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

immagini: © zedid.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: