Marcianise (CE): trovato morto il 22enne sparito da casa

“Ho paura” e scappa di casa. Ritrovato morto Mario Pio Zarrillo, il giovane 22enne sparito da casa venerdì scorso a Marcianise (CE)

Mario Pio Zarrillo
Trovato morto a Marcianise (CE) Mario Pio Zarrillo, il giovane 22enne scappato da casa venerdì scorso, senza lasciar tracce di sé. Aveva confidato ad un amico: “Ho paura!“, aveva assistito a qualcosa a cui non avrebbe dovuto assistere, si sentiva minacciato e seriamente in pericolo. Queste le ultime notizie sul suo conto.

Il cadavere è stato ritrovato martedì sera in Via San Francesco, a Marcianise, all’interno di un giardino di una casa disabitata, dallo stesso proprietario, poco lontano da dove aveva parcheggiato l’automobile del padre. Le telecamere di videosorveglianza comunali dell’area di sosta hanno ripreso il ragazzo mentre si allontanava a piedi da solo, con il suo zaino in spalla. La casa era completamente chiusa, e anche il cancello dell’abitazione, ma è basso e privo di ostacoli, chiunque avrebbe potuto scavalcare ed accedere.

Secondo i primi accertamenti, condotti dai carabinieri della Compagnia locale, sembra che il ragazzo si sia suicidato. Lo ha dichiarato il Sindaco Antonello Velardi in un post sul proprio profilo Facebook: “Una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise“.

Dopo la scomparsa i genitori avevano lanciato un disperato appello. Martedì sera la triste scoperta del cadavere.

immagine: © ilmattino.it

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com