La donna si era fotografata e aveva inviato l’immagine al suo compagno. Per motivi sconosciuti lo scatto è arrivato nel telefono di uno studente
New York – Prof licenziata per un selfie in topless. Lauren Miranda, la professoressa licenziata dopo che un suo selfie in topless è finito nelle mani di uno studente che lo ha pubblicato sui social network, si è difesa così: “Questo non sarebbe mai successo a un insegnante di sesso maschile. Gli amministratori e il consiglio scolastico della contea di Suffolk non hanno ancora scoperto che le donne sono uguali agli uomini. È una foto pura, ho i trucchi in una mano e il telefono nell’altra. Sto mostrando a voi la mia faccia e vi sto raccontando che mi è successo qualcosa che non volevo accadesse“.
Il suo avvocato ha aggiunto: “Ha inviato il suo selfie in topless al suo compagno, e mai a nessun altro. Poi con mezzi a noi sconosciuti, uno studente l’ha ottenuto e l’ha pubblicato. Il direttore scolastico ne è entrato in possesso e l’ha licenziata“.
Lauren Miranda non ci sta, accusa la scuola di averla discriminata e chiede tre milioni di dollari di risarcimento, ma pur di tornare alla cattedra della scuola media di Long Island è pronta a ritirare la denuncia.