Vince 1 milione alla lotteria e ritira l’assegno travestito da “Scream”

Un vincitore della lotteria ha rivendicato il suo premio da 1 milione di euro indossando guanti neri, mantello bianco e la maschera di Scream

assegno travestito da
Giamaica – Un uomo ha ritirato il suo assegno, ottenuto alla lotteria nazionale e pari a oltre 1 milione di dollari, indossando la maschera di Scream. Si è presentato travestito dal ghostface di Scream, l’horror storico di Wes Craven del 1996. Il vincitore, identificato con A. Campbell, ha fatto la sua memorabile apparizione allo Spanish Court Hotel di Kingston per la consegna formale dell’assegno (pari a 158 milioni di dollari giamaicani).

L’uomo ha impiegato 54 giorni prima di riuscire a ritirare il premio. Campbell ha dichiarato: “Mi sono sentito male per giorni perché pensavo troppo. Ora sto bene, solo solo un po’ stordito. Ho visto il numero del mio biglietto e sono corso in bagno a urlare ‘Ho vinto! Ho vinto!’. Da quel giorno però sono stato male. La mia testa sembrava voler esplodere, ho pensato troppo a quello che volevo e al fatto che stava per diventare realtà. Ho avuto anche mal di stomaco per due settimane di fila. Certe volte stavo così male che dimenticavo di aver vinto.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

A. Campbell, l’uomo con la maschera di Scream

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...