Fatima Othman, la mendicante col conto in banca milionario

Quando la polizia ha iniziato ad indagare sulla morte di Fatima Othman, ha scoperto che la mendicante aveva un conto in banca da capogiro

conto in banca
Beirut, Libano – Fatima Othman divenne una celebrità per un video virale: un soldato libanese le offrì un drink e del cibo che però non fu in grado di bere e mangiare perché non poteva usare le mani (in quanto invalida). Dopo la morta, la scoperta: la donna mendicante possedeva sacchi pieni di soldi e un conto in banca milionario. Ha scoprirlo è stata la polizia locale quando ha iniziato ad indagare sulla sua morte.

Le persone che hanno fatto una donazione alla mendicante sono rimasti scioccati quando hanno scoperto che avere un conto milionario. La polizia ha scoperto che Fatima aveva due sacchi contenenti 5 milioni di LBP in contanti. Ma non solo, infatti sul libretto di deposito di una banca locale aveva 1,7 miliardi di LBP (circa 875 mila euro).

Il portavoce della polizia Joseph Musallem ha dichiarato che la donna è morta per un infarto. La polizia ha rintracciato la famiglia della donna per far seppellire il corpo e i parenti hanno raccontato che forse la donna era spaventata per ammettere di avere dei soldi e così ha continuato a mendicare perché sapeva fare solo quello.

immagine: © vaaju.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com