Il ritorno dei Night Crawler, gli esseri provenienti dalle stelle

Per secoli gli indigeni hanno scavato enormi statue nei boschi rappresentando ciò che avevano visto. Le creature chiamate “The Night Crawlers”

Il ritorno dei Night Crawler, gli esseri provenienti dalle stelle
Yosemite Park, California – Per secoli gli indigeni hanno scavato enormi statue nei boschi rappresentando ciò che avevano visto. Le creature chiamate “The Night Crawlers“. Gli abitanti locali hanno raccontato di aver convissuto per secoli con queste creature. Nelle storie tramandate si narra che questi esseri siano esistiti nei boschi della California ben prima della venuta dell’uomo. Gli abitanti locali li hanno onorificati, sia attraverso la loro rappresentazione in “figure in legno“, sia con la “Notte dei Crawlers“, una ricorrenza per dimostrare la convivenza pacifica.

Si ha notizia di loro sin dal lontano 1930, ma sono tornali alla ribalta tramite un video che mostra delle strane creature passeggiare nei boschi della California.

Questo video è forse la prova più convincente dell’esistenza di queste creature. Basta osservare le immagini fatte il 28 marzo 2011 nel Parco Nazionale di Yosemite in California. Gli esseri sono stati filmati alle ore 2:17 AM (come mostra l’orologio della videocamera). Una delle telecamere di sorveglianza del parco ha ripreso due “Night Crawler” passeggiare per Yosemite Park. Hanno una fisionomia strana, non hanno spalle, ne un torso, le gambe sono molto lunghe e si muovono goffamente.

Anche gli esperti di video e informatica ingaggiati dal ricercatore e giornalista Jaime Maussan hanno dichiarato che le immagini registrate nel Yosemite Park in California, sono reali e non manomesse. I due esseri che vediamo non sono frutto di manipolazione grafica.

Un secondo essere era stato precedentemente avvistato nel novembre 2007 e registrato a Fresno in California, sempre vicino la località di Yosemite. Questa volta era stato visto camminare attraverso il cortile di una casa privata. Una telecamera di sorveglianza notturna ha permesso di catturare il “Night Crawler” passare per il cortile.

Il video originale fu presentato a San José nel luglio 2008 in occasione del “MUFON Symposium 2008“. Secondo quanto riferito, i “Night Crawlers”, vennero ripresi mediante apparecchiature domestiche di sorveglianza (telecamere poste in giardino). Il video rivelava due strane creature, denominate “Night Crawlers” dal loro scopritore. Il proprietario raccontò di essere stato svegliato quella notte dai suoi cani che abbaiavano in un modo strano. Preoccupandosi che qualcuno potesse essere entrato nel giardino per tentare una rapina, attivò le telecamere di sorveglianza e scoprì i due strani esseri che attraversavano il cortile. Le creature, stimate in 2-3 metri di altezza, si muovevano, camminando nel cortile, attraverso la recinzione.

Il video è stato oggetto di indagini da parte del programma televisivo Americano “Fact or Faked“. Il video è stato analizzato da una squadra del programma televisivo. Hanno cercato di ricreare artificialmente questo essere per dimostrare che in realtà fosse un falso, ma non sono stati in grado di farlo. La squadra di “Fact or Faked” fece diversi tentativi per ricreare il video ma non vi riuscì. Tentarono di filmare una marionetta o anche di far fare ad un bambino gli stessi spostamenti approssimativi dei presunti Night Crawlers. Anche questi tentativi fallirono.

Ulteriori indagini furono svolte il 22 luglio 2010 dal programma televisivo “Fact Files Paranormal” e il video lasciò gli spettatori senza parole.

Night Crawler al Parco Nazionale di Yosemite

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com