Cadaveri alieni mostrati al congresso del Messico sugli Ufo

Al Congresso del Messico si è svolta la prima udienza dedicata agli Ufo, noti come Uap (Unidentified Aerial Phenomena) o Fani (Fenómenos Aéreos No Identificados) in spagnolo

Cadaveri alieni mostrati al congresso del Messico sugli Ufo
Al Congresso del Messico si è svolta la prima udienza dedicata agli Ufo, noti come Uap (Unidentified Aerial Phenomena) o Fani (Fenómenos Aéreos No Identificados) in spagnolo. L’evento ha suscitato notevole interesse tra il pubblico, con l’ufologo messicano Jaime Maussan che ha tenuto un intervento molto discusso.

Durante la sua presentazione, Maussan ha mostrato al pubblico quello che lui ha definito “cadaveri alieni“, sostenendo con fermezza che “non siamo soli in questo vasto universo“. Ha esortato tutti a “avere il coraggio di accettare” che la Terra potrebbe essere visitata da intelligenze non umane provenienti dalle profondità dell’universo, e ha persino suggerito la possibilità di viaggi interstellari.

La testimonianza di Ryan Graves

L’evento ha visto la partecipazione di Ryan Graves, un ex pilota statunitense che ha recentemente testimoniato davanti al Congresso degli Stati Uniti a luglio. Graves ha sottolineato che se gli Ufo fossero droni stranieri, rappresenterebbero una questione urgente per la sicurezza nazionale. In alternativa, se fossero qualcos’altro, rappresenterebbero una sfida per la scienza. In entrambi i casi, gli oggetti non identificati sollevano gravi preoccupazioni per la sicurezza dei voli.

Le affermazioni di Maussan e la testimonianza di Graves hanno alimentato il dibattito sul fenomeno degli Ufo in Messico e negli Stati Uniti. Mentre alcuni vedono queste presentazioni come prove della presenza di vita extraterrestre o di tecnologie avanzate sconosciute, altri rimangono scettici e ritengono che ci siano spiegazioni più terrene dietro questi avvistamenti.

Il dibattito in corso

Il dibattito sugli Ufo è in corso da decenni, con numerosi avvistamenti e testimonianze in tutto il mondo. Negli ultimi anni, gli Stati Uniti hanno intensificato gli sforzi per indagare sugli Uap, istituendo un Ufficio degli Uap all’interno del Dipartimento della Difesa e richiedendo rapporti dettagliati sui fenomeni osservati dai piloti militari.

Le udienze come quella tenuta in Messico contribuiscono a portare l’argomento alla ribalta internazionale e a sollevare importanti questioni sulla sicurezza aerea e la possibile esistenza di forme di vita extraterrestre. Tuttavia, il mistero degli Ufo rimane ancora in gran parte irrisolto, e ulteriori ricerche e indagini sono necessarie per gettare luce su questo enigma.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com