Vuole diventare agente, ma è latitante e viene arrestato

Il caso del 24enne Justin C. Carter, aspirante poliziotto nello stato USA dell’Arkansas ma ricercato in quella Georgia

Vuole diventare agente, ma è latitante e viene arrestato
Vuole diventare agente, ma è latitante. Un curioso caso riguardante un giovane di 24 anni di nome Justin C. Carter sta facendo scalpore negli Stati Uniti. Carter, aspirante agente di polizia nello stato dell’Arkansas, è stato arrestato mentre presentava la sua domanda di assunzione, nonostante fosse latitante e oggetto di un mandato di arresto nello stato della Georgia.

Secondo quanto riportato dal New York Post, la polizia dell’Arkansas ha scoperto che Carter era ricercato dalla Georgia per una violazione della libertà vigilata. Nonostante questa condizione, il giovane ha deciso di fare domanda per entrare a far parte del corpo di polizia statunitense.

Il dipartimento di polizia di Monticello, Arkansas, ha rivelato che Carter aveva presentato la sua domanda per diventare un agente di polizia attraverso un’applicazione online mentre si nascondeva nella Carolina del Sud. Le autorità hanno notato delle “discrepanze nel suo aspetto fisico rispetto ai controlli precedenti” quando è arrivato nello stato dell’Arkansas per verificare i dettagli per il test di idoneità fisica.

Nonostante fosse un ricercato, gli ufficiali della polizia hanno permesso a Carter di sostenere il test di idoneità presso la Monticello High School. Sorprendentemente, ha superato il test con successo. Tuttavia, una volta completato il test, è stato immediatamente arrestato.

Justin C. Carter è stato poi preso in custodia dalle autorità dell’Arkansas e sarà presto trasferito nello stato della Georgia per affrontare le accuse a suo carico. La sua storia insolita ha catturato l’attenzione di molti, evidenziando la sua strana decisione di cercare di diventare un agente di polizia nonostante fosse latitante e ricercato in un altro stato.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com