Usa il mirino laser per giocare con il gatto e spara accidentalmente a un amico

Stava giocando con un gatto con un mirino laser e ad un certo punto è partito un colpo dalla pistola che ha ferito ad una coscia un uomo che era con lei

Usa il mirino laser per giocare con il gatto e spara accidentalmente a un amico
Usa il mirino laser per giocare con il gatto e spara accidentalmente a un amico. Un bizzarro incidente ha portato guai legali a una giovane donna nel Wisconsin, negli Stati Uniti. Mentre giocava con un mirino laser per divertire il suo gatto, un colpo accidentale è partito dalla pistola, ferendo un amico di 21 anni presente nella stanza.

La diciannovenne stava giocando con il suo gatto, facendo correre il felino inseguito dalla luce rossa proiettata dal mirino laser. Tuttavia, mentre puntava il mirino verso il pavimento per far sì che il gatto inseguisse la luce, la pistola ha accidentalmente sparato un colpo.

Il proiettile ha colpito un giovane di 21 anni che si trovava con lei nell’appartamento a Kenosha. Il ragazzo è stato ferito a una coscia. Preso dal panico, è fuggito in un’altra abitazione vicina per chiedere aiuto. La polizia è stata chiamata e ha applicato un laccio emostatico per fermare l’emorragia prima dell’arrivo dei soccorritori, che lo hanno trasportato in ospedale.

L’amico ferito affronta anche delle accuse relative al possesso di un’arma, che gli erano precluse. La giovane donna, che stava giocando con il mirino laser per far divertire il gatto, ha sostenuto di credere che la pistola fosse scarica. Ha aggiunto che il colpo è partito accidentalmente e che non aveva intenzione di ferire nessuno.

Nonostante le spiegazioni della giovane donna, è stata denunciata per uso negligente di un’arma, un reato che comporta gravi conseguenze legali. Questo incidente insolito solleva interrogativi sulla sicurezza nell’uso delle armi da fuoco e sottolinea l’importanza di maneggiarle con estrema cautela e responsabilità.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com