La strana storia di Vinny Ohh, il ragazzo che ha speso tantissimi soldi per assomigliare al primo alieno venuto sulla terra
Oregon, Stati Uniti – Vinny Ohh è un make up artist di appena 23 anni che ha speso 60 mila dollari in interventi estetici per somigliare a un alieno. Si è sottoposto a 3 interventi e 110 procedure chirurgiche, tra cui due rinoplastiche e 35 trattamenti laser. Il prossimo intervento sarà quello della rimozione dei genitali, per non essere più né uomo né donna. I chirurghi, però, non sono disposti ad accontentarlo perché temono delle conseguenze radicali. Infatti si tratterebbe di una procedura irreversibile.
Il dottor Simoni conferma che: “Si tratta di una procedura mai sperimentata prima e altamente rischiosa, che potrebbe anche influire sulle funzioni corporee basilari, come la capacità di Vinny di urinare. E se succede qualcosa di imprevisto o se ci sono complicazioni, non abbiamo idea di come affrontarle. L’organo sessuale è anche uno strumento per urinare, e i muscoli che tengono l’uretra impediscono non solo che l’urina defluisca, ma anche che i batteri abbiano accesso“.
Vinny Ohh, che ogni giorno indossa lenti a contatto nere per rendere lo sguardo più enigmatico, dice: “Il mio obiettivo, per quanto riguarda il mio aspetto è quello di diventare un essere esatto e scientificamente proporzionato. La gente parla di riassegnazione di genere, ma sto cercando di arrivare a una non-assegnazione di genere“.
I chirurghi hanno suggerito a Vinny di diventare femmina, poi eventualmente modificare ancora il suo corpo, ma Vinny ha fatto capire che le sue intenzioni sono ben diverse: “Non voglio diventare una donna, non voglio avere i genitali: non voglio essere di alcun genere”
immagine: © toluna.com