Trova una bottiglia sul cofano dell’auto e scopre che è una tattica per rapire le persone

Una ragazza, in un video che ha pubblicato su TikTok, ha raccontato la sua esperienza con uno sconosciuto che probabilmente voleva rapirla

Trova una bottiglia sul cofano dell'auto e scopre che è una tattica per rapire le persone
Trova una bottiglia sul cofano dell’auto e scopre che è una tattica per rapire le persone. Haley West, in un video che ha pubblicato su TikTok, ha raccontato la sua esperienza con uno sconosciuto che probabilmente stava cercando di molestarla o addirittura rapirla: “Un uomo stava camminando vicino a me, ma in modo tale che non me ne accorsi. Ma potevo sentire che mi guardava mentre camminava. Poi mi ha chiamato chiedendomi il mio nome ma l’ho semplicemente ignorato. Poi ho continuato a camminare e lui ha continuato a seguirmi“.

La ragazza ha raccontato che l’uomo le ha fatto questa domanda: “Vieni a vedere la mia macchina, è bellissima ed è una Lexus. Ti piace?” Quella, però, macchina era proprio quella di Haley e l”uomo sapeva che era la sua sin dall’inizio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Comprendendo la situazione di pericolo, è corsa via, si è chiusa in un negozio e ha aspettato che l’uomo se ne andasse. Quando non c’era più, è tornata alla sua automobile e ha notato che: sul cofano c’era una bottiglietta d’acqua.

La ragazza ha chiesto consigli su TikTok, per capire se anche altre donne avevano avuto un’esperienza simile. Alla fine, il mistero della bottiglietta d’acqua è stato risolto da un utente di nome Elle, che ha raccontato a Haley: “Questa è una tattica usata da trafficanti e rapitori per farti uscire dal tuo veicolo e rimuovere tutto ciò che si trova sopra la tua auto. Se ciò accade e qualcosa è sul cofano del tuo veicolo quando torni, lascialo dov’è. Vattene e cadrà da solo!

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: