Una ragazza, in un video che ha pubblicato su TikTok, ha raccontato la sua esperienza con uno sconosciuto che probabilmente voleva rapirla
Trova una bottiglia sul cofano dell’auto e scopre che è una tattica per rapire le persone. Haley West, in un video che ha pubblicato su TikTok, ha raccontato la sua esperienza con uno sconosciuto che probabilmente stava cercando di molestarla o addirittura rapirla: “Un uomo stava camminando vicino a me, ma in modo tale che non me ne accorsi. Ma potevo sentire che mi guardava mentre camminava. Poi mi ha chiamato chiedendomi il mio nome ma l’ho semplicemente ignorato. Poi ho continuato a camminare e lui ha continuato a seguirmi“.
La ragazza ha raccontato che l’uomo le ha fatto questa domanda: “Vieni a vedere la mia macchina, è bellissima ed è una Lexus. Ti piace?” Quella, però, macchina era proprio quella di Haley e l”uomo sapeva che era la sua sin dall’inizio.
Comprendendo la situazione di pericolo, è corsa via, si è chiusa in un negozio e ha aspettato che l’uomo se ne andasse. Quando non c’era più, è tornata alla sua automobile e ha notato che: sul cofano c’era una bottiglietta d’acqua.
La ragazza ha chiesto consigli su TikTok, per capire se anche altre donne avevano avuto un’esperienza simile. Alla fine, il mistero della bottiglietta d’acqua è stato risolto da un utente di nome Elle, che ha raccontato a Haley: “Questa è una tattica usata da trafficanti e rapitori per farti uscire dal tuo veicolo e rimuovere tutto ciò che si trova sopra la tua auto. Se ciò accade e qualcosa è sul cofano del tuo veicolo quando torni, lascialo dov’è. Vattene e cadrà da solo!“