La piccola Carsyn ha iniziato a scattare delle foto a sua mamma e ha inviato le immagini a tutti i contatti Snapchat
Ohio, Stati Uniti – Scatta una foto alla mamma e la manda a tutta la rubrica di Snapchat. La donna ha lasciato che la sua bambina di 2 anni giocasse con il suo smartphone mentre faceva la doccia. La piccola ha iniziato a scattare delle foto a sua mamma e ha inviato le immagini a tutti i contatti Snapchat.
La storia
Emily Schmitt, 30 anni, ha lasciato che la sua bambina di 2 anni giocasse con il suo smartphone mentre faceva la doccia. Mentre se ne stava nuda, non si è accorta che la sua bimba le stava scattando una serie di foto e le stava inviando su Snapchat. Quando ha ricevuto un messaggio da un collega che le diceva “grazie per il nudo”, Emily si è resa conto che la piccola Carsyn aveva inviato le sue immagini a 15 persone (tra cui ex compagni di università, un conoscente di lavoro, ex clienti e colleghi di lavoro).
Alcuni hanno confermato di aver ricevuto una foto del suo soffitto e del piede di Carsyn, ma altri hanno visto il suo fondoschiena. Emily si è precipitata a mandare le sue scuse a i suoi contatti e poi ha deciso di condividere la sua storia, trovando conforto in centinaia di commenti solidali tra genitori.
“Ero mortificata. Penso letteralmente di essere morta per un minuto e poi sono tornata in vita per poter raccontare alla gente quello che è successo. […] I miei genitori sono i proprietari dell’agenzia immobiliare per cui lavoro. A peggiorare ulteriormente le cose, il giorno dopo sono entrata e mio padre, che è l’intermediario, mi ha detto: ‘Oh, guarda, ecco che arriva la pornostar dell’azienda‘. Io ho pensato tipo ‘Ok, mi licenzio’. Quando ho chiamato mio marito, Derek, è scoppiato a ridere: ‘È una cosa che può aver fatto solo Carsyn’, ha detto“.
Per fortuna la piccola ha utilizzato l’applicazione Snapchat (le immagini si sono auto-eliminate dopo 24 ore e nessuno ha fatto una foto o uno screenshot).