Un uomo ha citato in giudizio sua moglie per “negligenza” per non aver azionato in tempo i freni mentre lui saltava fuori dall’auto al culmine di una lite
Salta fuori dall’auto in movimento durante una discussione con sua moglie. L’uomo fa causa alla propria moglie per negligenza dopo che lei non è riuscita a frenare quando è saltato fuori dall’auto.
Un marito australiano ha citato in giudizio la propria moglie per non aver frenato mentre saltava dalla macchina durante una discussione. Brian Lim rimase gravemente ferito quando la moglie Eunkyung Cho gli disse di “smettere di essere sciocco” piuttosto che rallentare la macchina.
La coppia era stata fuori a cena con i loro due figli piccoli nel sobborgo di Belmore a Sydney il 15 dicembre 2012 quando hanno iniziato a discutere. Brian quindi disse a sua moglie che voleva divorziare e aprì la portiera del passeggero mentre Eunkuyng guidava verso casa a 30 miglia all’ora. Ha continuato a guidare, ma si è sporta per afferrare suo marito, dicendogli di “smettere di essere sciocco“. Brian è saltato giù dalla macchina e ha subito “ferite catastrofiche”, secondo i documenti legali.
Dopo aver sentito le prove di diversi esperti di incidenti stradali, il giudice David Wilson ha archiviato il caso del signor Lim, dicendo che se avesse frenato, avrebbe potuto ferire i suoi figli o altre persone in strada. Il giudice Wilson ha anche stabilito che il signor Lim era colpevole di negligenza contributiva e che qualsiasi danno dovuto a lui sarebbe stato ridotto del 100%.
Fonte: thesun.co.uk