Roxy Sykes è l’instagrammer che ha dichiarato di guadagnare circa 100 mila sterline all’anno vendendo i suoi calzini ai feticisti dei piedi
Roxy Sykes ha creato una pagina Instagram dopo che un amico aveva fatto degli apprezzamenti sui suoi bellissimi piedi. Nel giro di un mese ha raccolto 10.000 follower. Ha poi iniziato a vendere le sue scarpe e i suoi calzini sui social media: 20 sterline per paio di calzini e 200 sterline per le scarpe.
Roxy ha raccontato:
“Dopo essere stata informata da un collega che avevo dei bei piedi, sono stata convinta a creare un account sui social media per metterli in mostra. Quando ho iniziato a ricevere migliaia di seguaci e messaggi sulla vendita di articoli usati, ho capito che potevo trarne profitto. All’inizio non ho mostrato la mia faccia o altro, quindi sapevo che le persone erano interessate a me solo per i miei piedi, quindi non mi sentivo particolarmente coinvolta. Ma quando ho iniziato a vendere ho avuto un vero e proprio fermento, e mi sono resa conto di quanto potevo fare vendendo scarpe e calze di tanto in tanto“.
Ha poi aggiunto:
“Pubblicavo foto e video dei miei piedi e andava tutto bene, ma la gente voleva sempre di più e voleva avere fisicamente qualcosa a che fare con i miei piedi. Ero in riunione d’affari, ho scattato una foto delle mie scarpe sotto il tavolo e ho ricevuto un afflusso di messaggi ogni ora per chiedere se potevano comprare qualcosa. Così ho spostato la mia attività su diversi siti web e social media, e improvvisamente ho iniziato a fare 2000 sterline alla settimana da un solo sito web. Un solo video di me che muovevo le dita dei piedi mi faceva guadagnare 100 sterline, quindi stavo davvero raccogliendo un sacco di soldi“.
Roxy aiuta a far raggiungere il successo anche ad altre modelle fetish: “Ho iniziato ad insegnare a diverse modelle come entrare nell’industria del fetish e fare soldi come me. È bello essere in grado di aiutare gli altri e trasmettere alle persone il mio apparente‘talento in modo che possano seguire quello che faccio“.
Studi accademici hanno scoperto che i piedi e gli accessori sono i soggetti più feticizzati tra tutte le parti del corpo. E Sigmund Freud, affermava che le persone sessualizzano i piedi perché assomigliano ai peni.
immagine: © metro.co.uk