Ugoo e Firebox, le palline di Natale per barba

Stanno avendo grande successo le palline di Natale per barba. Si chiamano Ugoo e Firebox e sono la nuova moda del momento


Il Natale è alle porte e non poteva non mancare la moda del momento: le palline di Natale per barba. L’oggetto è in vendita da diverso tempo, ma proprio in questo 2018 è tornato alla ribalta incuriosendo un po’ tutti.

Le palline sono ovviamente disponibili in versione ridotta (quelle tradizionali sarebbero troppo grandi). La confezione è corredata con alcune pinzette per la sistemazione della decorazione. Quindi, in poco tempo il viso può trasformarmi in un albero di Natale. Esistono diverse versioni in commercio, come ad esempio a led o classiche. E di tanti colori (rosso, giallo, verde). Le palline sono alimentate a batteria, ma è consigliato non bagnarsi la barba prima di indossarle.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Una delle aziende ad aver avuto questa idea si chiama Ugoo (una compagnia che ha sede Amsterdam). Puoi trovarle anche su Amazon (proprio in prima posizione). Le palline per barba sono disponibili in un kit e possono essere usate anche in modo tradizionale per decorare l’albero. Costano 8,99 euro.

La seconda azienda si chiama Firebox (una compagnia che ha sede in Inghilterra). Nella versione che commercializzano, le palline da barba sono tenute da un filo che si adatta ai peli. Sono andate a ruba.

immagine: © m.univs.cn – video: © youtube.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: