La polizia di New York non si limita all’ordine pubblico e ad arrestare i criminali, ma anche ad aiutare le coppie a fidanzarsi
Da Il Post apprendiamo una divertente vicenda capitata a New York. A quanto pare la polizia della Grande Mela non si limita solamente all’ordine pubblico e ad arrestare i criminali, ma anche ad aiutare le coppie a fidanzarsi.
E’ quello che è capitato qualche giorno fa. La polizia di New York ha pubblicato su Facebook e Twitter un video girato a Time Square che mostrava un uomo inginocchiato e intento a chiedere la mano di una ragazza. Poi l’imprevisto. All’uomo, probabilmente per l’emozione, è caduto l’anello di fidanzamento in una grata.
WANTED for dropping his fiancée’s ring in @TimesSquareNYC!
She said Yes – but he was so excited that he dropped the ring in a grate. Our @NYPDSpecialops officers rescued it & would like to return it to the happy couple. Help us find them? ?? call 800-577-TIPS @NYPDTIPS @NYPDMTN pic.twitter.com/tPWg8OE0MQ— NYPD NEWS (@NYPDnews) 1 dicembre 2018
Un poliziotto che si trovava da quelle parti lo ha recuperato e ripulito. Poi la polizia, per ritrovare la coppia di fidanzati, ha chiesto aiuto su Twitter, pubblicando una foto e un video dell’anello.
Conclusione? La coppia è stata ritrovata e l’anello restituito. La coppia si sposerà?
Thank you, Twitter. Case closed!
Love,
John, Daniella, and the NYPD. pic.twitter.com/G7eB1Ds7vP— NYPD NEWS (@NYPDnews) 2 dicembre 2018
immagine: © twitter.com