Nikki Webster pesava quasi 300 kg ma è riuscita a trasformare la sua vita

Pesava quasi 300 chili, ma con l’aiuto dei medici e della propria forza Nikki Webster ha trasformato la sua vita

Nikki Webster pesava quasi 300 kg ma è riuscita a trasformare la sua vita
Pesava quasi 300 kg ma è riuscita a trasformare la sua vita. Nikki Webster è una ragazza che era arrivata a pesare quasi 300 kg. Il suo peso eccessivo l’aveva costretta, durante l’infanzia e l’adolescenza, a dipendere dai suoi genitori. Nikki, infatti, non riusciva a muoversi, ad alzarsi dal letto e a fare 2 passi in casa.

Così decise di rivolgendosi ad un programma televisivo di grande successo per perdere peso e poter affrontare un intervento di bypass gastrico. I medici le dissero che avrebbe dovuto perdere almeno 22 kg per poter fare l’intervento, ma Nikki riuscì a perderne 58.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Capitò, però, un brutto imprevisto. Michael, un amico, morì sotto i ferri mentre si stava sottoponendo ad un intervento di bypass gastrico.

Questa notizia fece cadere Nikki in uno stato depressivo, ma per fortuna, sempre nello stesso periodo, un ragazzo di nome Marc le chiese di uscire. Così si riprese d’animo e iniziò una storia d’amore che le diede la forza necessaria per intraprendere l’intervento chirurgico e eliminare il grasso in eccesso. Dopo l’intervento, i medici riuscirono ad eliminare 22 kg di grasso in eccesso.

La ragazza, però, riuscì a perdere altri 88 kg grazie alla sua forza d’animo: “È difficile immaginare adesso come vivevo. È solo diventato molto diverso. È stata dura. Sono stati i 2 anni più difficili della mia vita, ma sono stati i più vittoriosi ed emozionanti.

Adesso Nikki è sposata con Marc e si allena regolarmente per mantenere il suo peso e una buona salute.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: