Mette la birra nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni e lui la beve (e si ubriaca)

Bimbo di 5 anni si ubriaca a scuola: la birra nel cestino del pranzo era stata scambiata per acqua frizzante

Mette la birra nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni e lui la beve (e si ubriaca)
Mette la birra nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni e lui la beve (e si ubriaca). Will Meyers, famoso mental coach e papà influencer, ha pubblicato un video su TikTok in cui racconta il suo grande errore. Invece di mettere una lattina di acqua frizzante nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni, ha messo una lattina di birra ghiacciata della marca Guinness. Il figlio ha bevuto la birra pensando fosse acqua frizzante, e si è ubriacato.

Il video è diventato virale, e Will Meyers è stato chiamato dalla scuola del figlio per rimproverarlo per il suo errore. Il papà influencer si è scusato pubblicamente per l’incidente, cercando di giustificarsi dicendo che le lattine erano entrambe nere e che nel dormiveglia della mattina non si è accorto del mix di lattine.

L’incidente ha scatenato un dibattito sui social, con molti utenti che hanno criticato il comportamento del papà e la sua attenzione al dettaglio. Altri, invece, hanno difeso Meyers, sostenendo che può capitare di sbagliare e di non accorgersi di certi dettagli.

Adesso il papà dovrà spiegare tutto alla maestra del figlio e assumersi la responsabilità per il suo errore. In ogni caso, l’episodio serve da monito per tutti i genitori: controllare sempre con attenzione il contenuto del cestino del pranzo dei propri figli per evitare incidenti simili.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com