Le tre gemelle di Brescia laureate insieme con 110 e lode

Hanno terminato il loro percorso universitario presso l’Università Cattolica di Brescia, tutte ottenendo il massimo dei voti

Le tre gemelle di Brescia laureate insieme con 110 e lode
Le tre gemelle di Brescia laureate insieme con 110 e lode. Elisa, Roberta, e Claudia Cornale, tre gemelle di 24 anni provenienti da Remedello, hanno coronato il loro percorso universitario presso l’Università Cattolica di Brescia, tutte ottenendo il massimo dei voti. Già due anni fa, avevano completato con successo la laurea triennale, ma le restrizioni legate alla pandemia avevano impedito loro di festeggiare adeguatamente.

Nel 2021, nonostante le limitazioni, le tre sorelle sono riuscite a celebrare degnamente il traguardo, partecipando alle proclamazioni reciproche e festeggiando con amici e parenti. Il sindaco di Remedello, Simone Ferrari, ha inviato un messaggio di congratulazioni, elogiando l’esempio positivo offerto dalle gemelle alla comunità locale.

Roberta e Claudia hanno conseguito la laurea magistrale in Matematica il 26 settembre, mentre Elisa ha completato il suo percorso laureandosi in Filologia Moderna il 29 settembre, sempre ottenendo il massimo dei voti. I genitori delle tre gemelle, esprimendo grande orgoglio, hanno sottolineato l’impegno delle figlie nel raggiungere questo significativo obiettivo accademico.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →