Spacciatore cacciato dal bar con le mazze corre dai carabinieri, gli trovano la droga e lo arrestano

La situazione lo ha portato a una scelta difficile: rischiare una brutale aggressione o rivolgersi alle forze dell’ordine

Spacciatore cacciato dal bar con le mazze corre dai carabinieri e che gli trovano la droga e lo arrestano
Spacciatore cacciato dal bar con le mazze corre dai carabinieri e che gli trovano la droga e lo arrestano. In un bar di Villaricca, nell’area Giuglianese della Campania, un pusher di cocaina è stato costretto a fuggire da un gruppo di persone che voleva picchiarlo con mazze da baseball. Terrorizzato, l’uomo ha chiamato il 112 per segnalare l’inseguimento. La situazione lo ha portato a una scelta difficile: rischiare una brutale aggressione o rivolgersi alle forze dell’ordine. Alla fine, ha optato per la seconda opzione e si è recato presso la stazione dei carabinieri di Villaricca.

I carabinieri, dopo averlo individuato, hanno iniziato a porre domande all’uomo, già noto alle forze dell’ordine. È emerso che stava spacciando davanti al bar locale e che questa attività aveva suscitato l’ira delle persone che lo inseguivano.

Nonostante il suo tentativo di sfuggire all’inseguimento, l’uomo è stato arrestato e perquisito. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato due dosi di cocaina e 750 euro in contanti. Di conseguenza, il 46enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. La sua decisione di rivolgersi alle autorità ha portato alla sua incriminazione.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com