A Las Vegas, in Nevada, si sono svolti i Giochi Olimpici delle faccende domestiche. Meglio conosciute come “Las Vegas Housekeeping Olympics”
Las Vegas, Nevada – Las Vegas Housekeeping Olympics (o Giochi Olimpici delle faccende domestiche). In una città ad alta concentrazione di hotel, in tanti si sono sfidati con mocio alla mano. Tra le specialità olimpiche sulle quali i partecipanti devono cimentarsi troviamo: rassetto, pulizia, spolvero, il riordino del letto e il passaggio dell’aspirapolvere, il lancio della carta igienica. Scope e detersivi sono le armi della vittoria e il primo premio va a chi pulisce alla perfezione nel minor tempo possibile.
Questi giochi olimpici, destinati allo staff degli alberghi, sono diventati un’attrazione. Infatti, la manifestazione è arrivata alla 30esima edizione e riscuote ogni anno molto successo.
Nella 30esima edizione dei Giochi Olimpici delle faccende domestiche, la vittoria è andata allo staff del The Venetian: un albergo di lusso che riproduce in tutto e per tutto la città di Venezia.