La pancia di Chrissy Corbitt era diventata grande come un pallone da spiaggia

Una mamma, Chrissy Corbitt, dà alla luce una bimba di 6 kg dopo che la sua pancia era diventata grande come un pallone da spiaggia

La pancia di Chrissy Corbitt era diventata grande come un pallone da spiaggia
Keystone Heights, Florida – La pancia era diventata grande come un pallone da spiaggia. Chrissy Corbitt è la mamma di 3 figli protagonista della gravidanza da record che ha fatto molto parlare di sé.

Le prime 3 gravidanze erano andate bene e nella norma, ma quello che è accaduto durante l’ultima gravidanza ha dell’incredibile.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nel 2017, a pochi giorni della scadenza fissata dal medico per la nascita della bambina, Chrissy stava sviluppando un pancione di dimensioni sempre più preoccupanti. Larry, il marito, ha affermato: “Era come se avesse un enorme pallone da spiaggia, e si stava gonfiando sempre di più“. Alla fine, Chrissy ha partorito una settimana prima del previsto con parto cesareo proprio perché il suo pancione sembrava essere diventato troppo voluminoso.

Dopo il parto ha sentito le infermiere e gli operatori sanitari applaudire per la nascita della “piccolaCarleigh: la bambina aveva un peso da record di quasi 6kg.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: