La nuova moda delle extension per i peli del naso

Extension per i peli del naso. Queste extension sono ciglia finte utilizzate in un modo diverso: tante ragazze non riescono proprio a farne a meno

extension per i peli del naso
Le extension per i peli del naso. Le esperte di make up hanno iniziato a postare su Instagram diverse foto in cui sfoggiano delle extension molto particolari. Si tratta di accessori per il trucco che vengono utilizzati per allungare i peli del naso. Basta applicare le normali extension per le ciglia nella narice, creando un prolungamento naturale.

Per tanto tempo i peli del naso sono stati considerati antiestetici ed eliminati con appositi strumenti e forbicine. A quanto pare, però, negli ultimi anni i peli nel naso sono diventati di moda e più lunghi sono meglio è.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’idea è venuta da una ragazza giapponese esperta di make up e molto seguita sui social. La giovane ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui sfoggia delle narici decorate con le extension scrivendo #nosehair. Da quel momento, moltissime ragazze hanno imitato la truccatrice nipponica, utilizzando le extension sul proprio naso.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...