La donna (astemia) sopravvissuta 5 giorni nel bosco bevendo vino

Lillian, partita per un breve viaggio, si è persa nella boscaglia e la sua auto è rimasta bloccata nel fango. Per sopravvivere ha usato bottiglia di vino che aveva intenzione di regalare alla madre

La donna (astemia) sopravvissuta 5 giorni nel bosco bevendo vino
La donna (astemia) sopravvissuta 5 giorni nel bosco bevendo vino. Lillian, partita per un breve viaggio, si è persa nella boscaglia e la sua auto è rimasta bloccata nel fango. Ma come ha fatto a sopravvivere per così tanto tempo senza cibo e acqua? La risposta sta nella sua astinenza dall’alcol, infatti Lillian aveva solo una bottiglia di vino in macchina che aveva intenzione di regalare alla madre. Proprio quella bottiglia di vino, consumata con parsimonia, è stata la sua unica fonte di idratazione per i cinque giorni in cui è rimasta bloccata nella boscaglia.

Dopo 5 notti all’aperto, la donna è stata fortunatamente scoperta dai servizi di emergenza che stavano sorvolando la zona. In quel momento, la prima cosa che ha chiesto è stata acqua e una sigaretta. A causa di problemi di salute, non era in grado di camminare a lungo, quindi è rimasta nella sua auto, con pochi snack dolci da mangiare e niente acqua.

L’unico liquido che Lillian aveva con sé era una bottiglia di vino che aveva comprato come regalo per sua madre“, ha riferito il sergente della stazione di polizia di Wodonga, Martin Torpey.

La donna è stata portata in ospedale per essere curata per la disidratazione, ma fortunatamente è già tornata a casa a Melbourne, sana e salva.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com