In Cina sono nati due gemelli da padri diversi

Dà alla luce due gemelli da padri diversi, il caso senza precedenti scoperto con la prova Dna

Due gemelli da padri diversi
Due gemelli da padri diversi. La gravidanza è certamente uno dei momenti più belli nella vita di una donna, ma cosa succede quando si scopre di aspettare due gemelli e soprattutto, una volta dati alla luce, che questi sono di due padri diversi? Una coppia della città di Xiamen, in Cina, è andata a registrare la nascita dei piccoli appena nati e, come da prassi, ha dovuto fornire il DNA di entrambi: la scoperta delle autorità della polizia ha confermato quanto il marito della donna sospettava da un po’, ovvero che uno dei due gemellini non fosse suo figlio. Il caso senza precedenti è davvero rarissimo, ecco come si chiama e quando si verifica.

La storia ha interessato una coppia della città di Xiamen, in Cina. Nel momento in cui la coppia è andata a registrare la nascita dei loro due gemelli alla stazione della polizia locale, è stato richiesto loro di fornire un test del DNA come procedura, per dimostrare che i neonati fossero i loro. Ciò era perfettamente correlato ai dubbi che suscitavano i tratti fisici di uno dei gemelli nel padre. Attraverso il test del DNA scoprì un’amara verità.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il test del DNA ha confermato i sospetti dell’uomo, poiché ha rivelato che non era il padre biologico di uno dei gemelli. La donna inizialmente negò qualsiasi atto di adulterio che avrebbe potuto commettere. Tuttavia, di fronte al fatto compiuto, alla fine confessò di aver dormito con un altro uomo.

È abbastanza ironico vedere come una fuga erotica fuori dalla casa coniugale possa portare a conseguenze che dureranno una vita. Il padre dichiarò di essere felice di accogliere suo figlio nella sua casa, ma che non era pronto ad allevare il figlio di qualcun altro. Ora, ti chiederai come è potuta accadere una situazione così senza precedenti? La spiegazione non può essere più scientifica! Questo fenomeno si chiama superfecondazione etero-paterna.

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...