Beetiddie, riesce a mangiare gli spaghetti con il foro del suo piercing

La ragazza che riesce a mangiare gli spaghetti con il foro del suo piercing. La protagonista ha pubblicato il video su Instagram e ha sorpreso tutti gli utenti

Riesce a mangiare gli spaghetti con il foro del suo piercing
Riesce a mangiare gli spaghetti con il foro del suo piercing. L’utente di Instagram @beetiddie ha caricato un video sul suo account in cui puoi vedere il modo particolare in cui mangia gli spaghetti. Le immagini mostrano come usa il suo buco per mangiare il cibo. Il video ha sorpreso tutti gli utenti sui social network, alcuni per il divertimento delle riprese e altri sono rimasti un po ‘scioccati.

Nelle immagini puoi vedere chiaramente come viene rimosso il piercing situato sotto il labbro. Il prossimo passo? Introdurre uno spaghetto nel buco e, senza alcuna espressione sul viso, ingoiare il cibo senza problemi. Non è la prima volta che la giovane donna condivide una pubblicazione di questo stile. Il suo obiettivo è provocare gli utenti attraverso la pubblicazione di questo tipo di contenuti. Inizialmente @beetidie ha caricato il video come una storia. È stato catturato dagli utenti e condiviso sui social network.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Un’altra caratteristica che di solito condivide è il taglio peculiare che ha sulla lingua. Apparentemente, ha subito un intervento in modo che questa parte del suo corpo possa essere divisa in due, facendogli avere due punti.

Fonte: cienradios.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: