Il ragazzo che ha ritrovato il padre senzatetto che non vedeva da 10 anni

Un ragazzo ha ritrovato finalmente il padre senzatetto il giorno di Natale: non lo vedeva da più di 10 anni

Il ragazzo che ha ritrovato il padre senzatetto che non vedeva da 10 anni
Il ragazzo che ha ritrovato il padre senzatetto che non vedeva da 10 anni. Jason Kelly non vedeva il padre da più di 10 anni (da quando i suoi genitori si sono separati). L’uomo aveva preso l’abitudine di dormire in strada, diventando a tutti gli effetti un senzatetto. Jason, però, che oggi ha 23 anni, non si è dato per vinto e ha continuato a cercare suo padre David.

Jason aveva a disposizione solo una vecchia foto di suo padre e ha iniziato a diffonderla su alcuni gruppi social della sua zona. Un utente ha scritto a Jason di aver riconosciuto un uomo che sembrava corrispondere alla descrizione e alla foto di suo padre.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’uomo, dopo aver passato molti anni in strada, viveva da 5 anni in una casa con altre persone. Jason, il giorno della vigilia di Natale, si è recato presso l’abitazione del padre, dove una donna sulla settantina gli ha aperto la porta. La donna ha confermato che suo padre viveva a quell’indirizzo ma che, in quel momento, non era in casa.

Qualche istante dopo, David compare presso la sua abitazione, di ritorno dalla sua corsetta mattutina. Jason inizia a presentarsi e a parlare con l’uomo, ma David è shockato e scappa. Jason lo rincorre, urlando il suo nome e gridando: “Papà! Papà, sono io!“. Alla fine, David lo riconosce e inizia a chiedere notizie della sua famiglia.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: