Gina Stewart, la nonna più sexy del mondo e star dei social

Gina Stewart, ha 48 anni ed la sexy nonna diventata star dei social dopo aver vinto il titolo di “nonna più sexy del mondo”


Gina Stewart, 48 anni, madre single di 4 figli (James 27 anni, Casey 25  anni, Cody 22 anni e Summer 4  anni) e nonna di un nipotino, è la sexy nonna diventata star dei social dopo aver vinto il titolo di “nonna più sexy del mondo“. Con oltre 100.000 follower su Instagram è diventata sogno di molti uomini e invidia di molte donne.

Quando alcuni hanno messo in dubbio la realtà delle foto, accusandola di ritoccarle, è apparsa in Tv e nell’intervista a Sunday Night di Channel Seven ha confermato che alcune foto sono ritoccate, ma altre no. Ha però negato di essersi sottoposta a interventi chirurgici, ad eccezione dell’aumento del seno.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Poi ha raccontato che spende solo 20 dollari per la cura della pelle: detergente economico e olio di rosa canina. Poi olio di cocco che usa per massaggiare i capelli. Per mantenersi in forma evita alimenti troppo elaborati e dedica 10 minuti al giorno, 4 volte a settimana, all’esercizio fisico.

Attualmente, la “nonnina” sta gareggiando nella competizione Cover Girl della rivista Maxim.

Gina Stewart

immagine: © albawaba.com e dailymail.co.uk e video: © youtube

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: