Donna nuda cade dal balcone durante un rapporto a tre

In Germania una donna nuda è caduta dal balcone, impegnata in un rapporto a tre. Poteva terminare in tragedia. Imbarazzo per i soccorritori

donna nuda cade dal balcone

In Germania una donna nuda è caduta dal balcone, impegnata in un rapporto sessuale a tre. Poteva finire in tragedia, o concludersi peggio. Siamo nella cittadina renana di Bad Breisg: due ragazze e un ragazzo tedeschi hanno deciso di consumare un rapporto sessuale sul balcone di una palazzina. Ma al culmine del piacere una delle due ragazze ha perso l’equilibrio ed è caduta nuda oltre la ringhiera, rotolando giù dal balcone in un volo di circa tre metri.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La caduta le ha causato la rottura di svariate ossa dei piedi e di entrambe le caviglie. L’altra ragazza, in panico per la sorte dell’amica, è uscita urlando dall’appartamento. A causa della fretta con cui si è lanciata per le scale, è caduta ancora completamente nuda ed è finita con lo scivolare rompendosi un braccio e alcune vertebre del collo.

I soccorritori sono corsi a distanza di pochi minuti, ma il ragazzo ha dovuto spiegare le dinamiche dell’accaduto in pieno imbarazzo. Secondo quanto riportato, la donna nuda è caduta dal balcone mentre stavano discutendo “sulle posizioni“, la disputa avrebbe portato una delle partecipanti a piegarsi, perdendo l’equilibrio.

Accertato che si è trattato solo di un incidente, la polizia ha deciso di non aprire indagini, e di evitare ulteriore imbarazzo ai tre non riportando i nomi.

immagine: © huffingtonpost.ca

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: