Fridaballs, i boxer che proteggono le parti intime dei neo-papà

Fridaballs, Le mutande anti-calcio che proteggono le parti intime dei neo-papà da calci, gomitate e ginocchiate involontarie dei bambini

Fridaballs
Fridaballs, i boxer che proteggono le parti intime dei neo-papà. Quando si tratta di bambini, tenerli a bada può essere uno sport impegnativi, motivo per cui i responsabili dell’azienda per prodotti dell’infanzia FridaBaby hanno appena rilasciato un paio di mutande da uomo progettate per proteggere le parti basse dei neo-papà. No, non è uno scherzo; la linea per prodotti per l’infanzia FridaBaby le ha veramente inventate, e ora sono già disponibili su Internet!

Questa linea di biancheria intima Fridababy mira infatti a prevenire il dolore che proviene da un gomito o un piedino troppo rapido dei bambini più piccoli che si agitano, e c’è da dire che è un’idea assolutamente geniale, soprattutto se il papà vuole che la sua eredità continui.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Secondo il comunicato stampa della società, “Fridaballs – la prima biancheria intima a prova di bambino al mondo – è progettata per proteggere contemporaneamente le parti basse e il lignaggio di papà“, con “custodia protettiva rinforzata per ammorbidire il colpo e proteggere i gioiellini di papà“. Si è vero, i bambini sono fragili, ma lo sono anche i loro papà. E le loro parti basse. E Fridababy, a quanto pare, lo sa meglio di tanti altri.

Fonte: curioctopus.it e romper.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...