Fanno l’amore durante il paracadutismo e finiscono al Pronto Soccorso

La coppia ha pensato che sarebbe stato divertente fare l’amore durante il paracadutismo, ma hanno perso la cognizione del tempo dimenticando di aprire il paracadute

Fanno l’amore durante il paracadutismo e finiscono al Pronto Soccorso
Fanno l’amore durante il paracadutismo e finiscono al Pronto Soccorso. William e Leslie hanno pensato che sarebbe stato divertente fare l’amore durante il paracadutismo, ma hanno perso la cognizione del tempo dimenticando di aprire il paracadute prima dell’atterraggio. William ha subito la frattura del naso e forti contusioni all’inguine.

La storia

William e Leslie hanno raccontato allo show di TLC il momento in cui il loro “gioco” li ha portati al Pronto Soccorso. La coppia era così presa dal momento di fare l’amore in volo durante il paracadutismo da dimenticare di aprire il paracadute.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

William ha detto: “Io e Leslie siamo drogati di adrenalina“. Leslie ha ammesso di essere “molto attiva nell’intimità. Cerco sempre un posto nuovo dove poterlo fare“.

Lei sa bene che non deve lanciarmi una sfida. Il suo desiderio diventa immediatamente il mio desiderio da soddisfare“, ha commentato William.

Leslie era sicura: “Dato che entrambi indossavamo pantaloncini larghi, ho pensato che saremmo stati in grado di ‘agganciarci‘ senza problemi“.

Quello che Leslie non aveva considerato era che William si sarebbe talmente appassionato da dimenticare di tirare la corda del paracadute. “Quando l’ho visto a terra il primo pensiero che ho avuto è stato ‘è morto’“.

La coppia si è precipitata al Pronto Soccorso, ma l’unica cosa danneggiata era il naso rotto di William. I medici hanno anche riscontrato delle forti contusioni all’inguine, ma per fortuna William ha avuto bisogno di un semplice periodo di pausa per tornare in attività.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: