Vende le sue foto private dopo aver compiuto 18 anni e in 6 ore diventa milionaria

Bhad Bhabie, la rapper statunitense ha venduto le sue foto private a 18 anni e 1 giorno e in 6 ore ha guadagnato oltre 1 milione di dollari

Vende le sue foto private dopo aver compiuto 18 anni e in 6 ore diventa milionaria
Vende le sue foto private dopo aver compiuto 18 anni e in 6 ore diventa milionaria. La giovanissima rapper statunitense Bhad Bhabie ha venduto le sue foto private su OnlyFans. In sole 6 ore ha guadagnato oltre 1 milione di dollari. La giovane si è iscritta al sito subito dopo aver compiuto 18 anni. “D’ora in poi farò tutto quello che voglio“, ha scritto in un post su Instagram.

La storia

Nel 2017, Bhad Bhabie è diventata la più giovane rapper mai entrata nella classifica Billboard Hot 100 con il suo singolo di debutto “These Heaux“. L’artista, che ha firmato con Atlantic Records, è stata anche la più giovane artista dell’ultimo decennio a raggiungere il disco di platino con la sua hit del 2018Gucci Flip Flops” (feat. Lil Yachty). Anche il suo singolo del 2017Hi Bich” è stato disco di platino.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La rapper, (il cui vero nome è Danielle Bregoli), ad un giorno dal suo 18esimo compleanno (il 26 marzo), ha battuto un record su OnlyFans: il 1 aprile ha accumulato più di 1 milione di dollari in sole 6 ore.

OnlyFans è una piattaforma lanciata nel 2016 come ulteriore opportunità di guadagno per gli influencer. Il sito si è, però, presto guadagnato la reputazione di ospitare materiale a luci rosse. Un rappresentante di OnlyFans ha confermato i guadagni da record di oltre 1 milione di dollari.

Bhad Bhabie fa pagare 23,99 dollari al mese per accedere a foto e video esclusivi sulla sua pagina OnlyFans. Inoltre, gli abbonati possono avere accesso ai “messaggi diretti” con lei.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: