Chiama il marito decine di volte durante la partita e lui la denuncia.

E’ stata condannata per molestie dopo aver tormentato il marito affinché tornasse a casa e aver perseguitato i suoi amici chiedendogli dove si trovasse l’uomo mentre era fuori a guardare una partita di calcio

Chiama il marito decine di volte durante la partita e lui la denuncia.
Chiama il marito decine di volte durante la partita e lui la denuncia. Una donna inglese di 59 anni, Joanne Healey, è stata condannata per molestie dopo aver tormentato suo marito, Steve, e i suoi amici durante una partita di calcio. Mentre l’uomo era fuori con i suoi amici a guardare la partita tra Chelsea e Manchester United, Joanne lo ha chiamato ripetutamente senza ottenere risposta. A questo punto, ha iniziato a chiamare gli amici del marito, John e Debbie Ashworth, insultandoli pesantemente e costringendoli a staccare il telefono.

Steve, insieme agli amici, ha deciso di denunciare la moglie per le molestie e le offese ricevute. L’incidente è avvenuto lo scorso ottobre. La donna aveva avuto problemi di alcolismo e pochi giorni prima era stata cacciata dalla scuola di arti marziali gestita dagli Ashworth, interrompendo i rapporti con loro.

Durante il processo, è emerso che Joanne ha chiamato i coniugi Ashworth per ben 59 volte nell’arco di due ore, ammettendo di aver bevuto molto durante la lite. In tribunale, si è giustificata dicendo di essere preoccupata per il suo cagnolino e di aver bisogno del supporto del marito dopo il brutto litigio con l’amica.

La donna si è dichiarata colpevole di molestie ed è stata condannata a un ordine comunitario di 12 mesi e multata per 80 sterline. La richiesta di ordinanza restrittiva presentata dagli Ashworth è stata respinta, ma Joanne dovrà frequentare venti giorni di attività riabilitativa con il servizio di libertà vigilata.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com