CheeseChallenge, la strana moda di lanciare sottilette in faccia ai bambini

CheeseChallenge, Sottilette in faccia ai bambini, la nuova strana moda social iniziata dopo la pubblicazione di un video su Twitter

Sottilette in faccia ai bambini
Stati Uniti – Sottilette in faccia ai bambini, la nuova strana moda social iniziata dopo la pubblicazione di un video su Twitter. Si tratta di una “sfida” lanciata dai social media e ribattezzata #CheeseChallenge. Le “vittime” sono i figli piccoli degli utenti. La sfida prevede il lancio di una sottiletta dall’alto verso la faccia del neonato, che ovviamente non si aspetta l’impatto.

La moda è iniziata su Twitter. Una persona ha condiviso un video che ha ottenuto un successo clamoroso. Oltre 8 milioni di visualizzazioni. @unclehxlmes è l’utente che ha pubblicato il primo video. Il post è diventato virale e le visualizzazioni hanno raggiunto un numero impressionante. L’utente ha, poi, precisato che non era lui il protagonista del lancio, ma aveva trovato il link su Facebook e lo aveva condiviso.

Altri utenti hanno pensato di imitare le gesta e c’è anche chi è andato oltre. Diversi utenti hanno bersagliato i loro cani e gatti. Online si possono trovare commenti di ogni tipo. Da quelli ironici a quelli che hanno criticato l’iniziativa.

CheeseChallenge – Sottilette in faccia ai bambini

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →