Fa sesso con l’allievo e ha un figlio dal 13enne

I risultati degli accertamenti sul Dna prelevato al bambino hanno confermato che è nato dalla relazione tra la prof e l’adolescente

Fa sesso con l'allievo e ha un figlio dal 13enne
Prato – Fa sesso con l’allievo e ha un figlio dal 13enne. I risultati degli accertamenti sul Dna prelevato al bambino, che ora ha 5 mesi, hanno confermato che è nato dalla relazione tra la prof 35enne e l’adolescente 15enne (che all’epoca aveva solo 13) a cui dava ripetizioni.

Mattia Alfano, uno degli avvocati della professoressa, ha aveva precedentemente dichiarato: “I campioni del test sono stati eseguiti e i risultati ci saranno a ore: la verità dei fatti secondo noi prescinde da questo risultato ed è per questo che abbiamo chiesto che sia sentita subito dagli investigatori“. Mattia Alfano e Massimo Nistri, i due legali della donna, hanno presentato la richiesta di poter fare dichiarazioni spontanee, quindi nel pomeriggio la procura di Prato ha convocato la prof negli uffici degli inquirenti. La donna è stata sentita per circa due ore e mezzo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Intanto, sono emersi altri dettagli, come i messaggi che l’insegnante inviava al giovane: “Perché non rispondi? Rispondimi“. Il telefono del 15enne è stato consegnato dalla madre del giovane agli investigatori della Squadra Mobile. La madre ha presentato querela contro l’insegnante. La Procura locale prosegue le indagini per violenza sessuale su minore.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...