I risultati degli accertamenti sul Dna prelevato al bambino hanno confermato che è nato dalla relazione tra la prof e l’adolescente
Prato – Fa sesso con l’allievo e ha un figlio dal 13enne. I risultati degli accertamenti sul Dna prelevato al bambino, che ora ha 5 mesi, hanno confermato che è nato dalla relazione tra la prof 35enne e l’adolescente 15enne (che all’epoca aveva solo 13) a cui dava ripetizioni.
Mattia Alfano, uno degli avvocati della professoressa, ha aveva precedentemente dichiarato: “I campioni del test sono stati eseguiti e i risultati ci saranno a ore: la verità dei fatti secondo noi prescinde da questo risultato ed è per questo che abbiamo chiesto che sia sentita subito dagli investigatori“. Mattia Alfano e Massimo Nistri, i due legali della donna, hanno presentato la richiesta di poter fare dichiarazioni spontanee, quindi nel pomeriggio la procura di Prato ha convocato la prof negli uffici degli inquirenti. La donna è stata sentita per circa due ore e mezzo.
Intanto, sono emersi altri dettagli, come i messaggi che l’insegnante inviava al giovane: “Perché non rispondi? Rispondimi“. Il telefono del 15enne è stato consegnato dalla madre del giovane agli investigatori della Squadra Mobile. La madre ha presentato querela contro l’insegnante. La Procura locale prosegue le indagini per violenza sessuale su minore.