Camp Daybed, il divano-sacco a pelo per chi non ha la forza di andare a letto

Si chiama Camp Daybed ed è un divano-sacco a pelo pensato e ideato dalla designer Stephanie Hornig come progetto di laurea all’Università delle Arti di Berlino

divano-sacco a pelo
La designer austriaca Stephanie Hornig ha presentato Camp Daybed, il divano-sacco a pelo come progetto di laurea all’Università delle Arti di Berlino. Idea che ha ispirato un’intera linea di mobili dedicati alla vita di campeggio.
Un’idea geniale per i pigri di tutto il mondo che vogliono rilassarsi davanti alla tv nelle notti d’inverno o per chi fa fatica a passare dal divano al letto.

Ti è mai capitato di addormentarti sul divano mentre guardi la tv e svegliarti congelato nel cuore della notte e senza alcuna voglia di andare a letto? Se ti è capitato, ora in soccorso arriva il divano-sacco a pelo. E’ un elemento che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case, infatti basta spostare da terra il sacco a pelo e trasformarlo in un divano.

Ha molti aspetti positivi: è comodo, sfoderabile, flessibile, ha delle tasche che permettono di riporre telecomando, libri, telefono e altri oggetti senza doversi alzare.

L’abbiocco non sarà più un problema.

immagine: © homeideasmag.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com