Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell’intrattenimento

Margot Robbie ha conquistato la vetta della classifica annuale “Hot 100” di Maxim Australia, che celebra le donne più belle e di maggior successo nel mondo dell’intrattenimento, dello sport e della cultura pop

Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell'intrattenimento
Margot Robbie è la donna più bella e di maggior successo nel mondo dell’intrattenimento.

Margot Robbie ha conquistato nuovamente la vetta della classifica annuale ‘Hot 100’ di Maxim Australia, che celebra le donne più belle e di maggior successo nel mondo dell’intrattenimento, dello sport e della cultura pop. Per il secondo anno consecutivo, l’attrice 33enne ha raggiunto il primo posto, consolidando ulteriormente la sua stellare carriera a Hollywood.

La sua posizione di leadership nella classifica ‘Hot 100’ di Maxim Australia è il risultato del successo straordinario del suo ultimo film, “Barbie”. Questo film è diventato il titolo di maggiore incasso della Warner Bros., accumulando un totale di 1,2 miliardi di dollari (oltre 950 milioni di euro) nei cinema di tutto il mondo. La performance eccezionale di Margot Robbie in questo ruolo ha ulteriormente sollevato la sua notorietà.

Tra le altre figure di spicco nella classifica, si distingue Sam Kerr, la star del calcio australiano e membro dei Matildas, la nazionale di calcio femminile dell’Australia, che si è posizionata al secondo posto. Subito dopo di lei troviamo Delta Goodrem, rinomata cantautrice, pianista e personaggio televisivo australiano, seguita da Sophie Monk, celebre cantante e attrice australiana.

Una delle sorprese della classifica è stata la presenza di Bianca Censori, la moglie di Kanye West, che ha ottenuto l’18° posto. Al contrario, Nicole Kidman, un’altra celebre attrice australiana, è scesa al 48° posto. Questa diversificazione di figure di spicco rappresenta un punto focale della lista ‘Hot 100’ di Maxim Australia, evidenziando il successo, il talento e l’influenza di donne provenienti da vari campi, dall’arte allo sport, all’intrattenimento e alla politica.

Il caporedattore di Maxim Australia, Santi Pintado, ha fornito il suo commento sulla classifica ‘Hot 100’, sottolineando la diversità eccezionale delle donne australiane influenti e di successo, spaziando tra campi come lo sport, il cinema, la musica e la politica. Ha dichiarato: “L’elenco Ultra Tune Maxim Hot 100 del 2023 copre un campo straordinariamente diversificato che non ha deluso i nostri lettori e follower. Questo elenco riconosce le donne australiane di talento, belle e di successo e celebra il loro impatto in molteplici settori.”

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com