Una nave pirata imponente e incredibilmente dettagliata che ha richiesto diversi mesi di lavoro per l’assemblaggio di ogni pezzo
La nave pirata “Leviathan-Ark of the Apocalypse” è una creazione alquanto singolare realizzata da Jason Stieva, un tatuatore affermato nonché scultore e artista. È sempre stato affascinato dall’arte e dall’architettura gotica, uno stile di vita diverso e di grande ispirazione per il suo lavoro in generale. La maggior parte delle opere della serie “Gothic Times” sono incredibilmente dettagliate, ma lui stesso ammette che il Leviathan-Ark of the Apocalypse è stato il suo progetto più complesso e impegnativo. Probabilmente non farà mai più nulla di simile.
La nave pirata è una creazione imponente di 2,5 metri di altezza e lunga poco più di 2. È realizzata con l’utilizzo di pezzi trovati nei mercatini, negozi dell’usato o da antiquari come gli ingranaggi degli orologi ispirati allo steampunk e collocati nella parte inferiore. Dozzine di cannoni dominano sui lati mentre il ponte è affollato da centinaia di scheletri e altre creature spaventose che impugnano armi di tutti i tipi. Questi sono solo alcuni dei dettagli di questo progetto che ha richiesto 14 mesi per essere completato. Non c’è da meravigliarsi. La maestosa costruzione è stata acquistata da uno dei clienti di Stieva, un accanito collezionista che ha tatuato una nave sul petto. Stieva continua a cercare altri materiali per dare vita alle sue fantastiche sculture.
Una magnica creazione di arte gotica
https://www.instagram.com/p/BfHCuJGD-NI/
immagine e video: ©@shallowgravestudios