Il MIT ha rivelato il momento esatto in cui avverrà la fine del mondo

La fine del mondo non è lontana: i ricercatori del MIT (Massachusetts Institute of Technology) lo hanno scoperto con questo modello

Il MIT ha rivelato il momento esatto in cui avverrà la fine del mondo
Circa 50 anni fa, e cioè nel 1945, alcuni ricercatori del MIT (Massachusetts Institute of Technology), uno degli istituti più prestigiosi al mondo, hanno sviluppato un modello informatico che dovrebbe permettere di prevedere la fine del mondo (o Apocalisse). Ogni anno, da dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, vengono effettuati dei calcoli e ci staremmo avvicinando all’ora fatidica. Anche la tv pubblica australiana ha di recente trasmesso le immagini tratte dagli archivi di questo studio.

Il modello scientifico sviluppato dai ricercatori considera diversi parametri fondamentali per la sopravvivenza dell’umanità, tra cui lo sfruttamento delle risorse (che non sono illimitate).

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Secondo i ricercatori dei MIT, o meglio, secondo il modello sviluppato da loro, la fine del mondo sarebbe vicina e i cambiamenti climatici (e non solo) nel mondo sarebbero la conferma.

Il Giorno del Giudizio si avvicina. Tu ci credi?

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...