Anzhelika Protodyakonova, la fashion blogger dalle sopracciglia enormi

Questa fashion blogger è diventata famosa grazie alle sopracciglia gigantesche. E’ russa e si chiama Anzhelika Protodyakonova

La fashion blogger dalle sopracciglia enormi
Jakuzia, Russia – La fashion blogger dalle sopracciglia enormi. Anzhelika Protodyakonova è la ragazza russa diventata famosa per le sue sopracciglia. Sono enormi e coprono quasi interamente la fronte. Anche se sembra ridicola, questo sistema l’ha resa popolare. I follower su Instagram sono più di 96mila. Quindi, molti fan vedono in lei una sorta di punto di riferimento.

Tutto ha avuto inizio circa 7 anni fa, quando il passeggero di un autobus ha visto la ragazza e ha scattato una foto. Immagine è diventata subito virale e la ragazza si è guadagnata il soprannome di “folta Angie“. In un primo momento ha provato imbarazzo, ma subito dopo ha iniziato a trarre profitto dalla situazione.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La fashion blogger è apparsa anche in TV e ha pubblicato un tutorial per spiegare come replicare le sue sopracciglia gigantesche, che col tempo ha deciso di farle diventare sempre più spesse, finendo per coprire l’intera fronte.

Anzhelika Protodyakonova

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...