Questa fashion blogger è diventata famosa grazie alle sopracciglia gigantesche. E’ russa e si chiama Anzhelika Protodyakonova
Jakuzia, Russia – La fashion blogger dalle sopracciglia enormi. Anzhelika Protodyakonova è la ragazza russa diventata famosa per le sue sopracciglia. Sono enormi e coprono quasi interamente la fronte. Anche se sembra ridicola, questo sistema l’ha resa popolare. I follower su Instagram sono più di 96mila. Quindi, molti fan vedono in lei una sorta di punto di riferimento.
Tutto ha avuto inizio circa 7 anni fa, quando il passeggero di un autobus ha visto la ragazza e ha scattato una foto. Immagine è diventata subito virale e la ragazza si è guadagnata il soprannome di “folta Angie“. In un primo momento ha provato imbarazzo, ma subito dopo ha iniziato a trarre profitto dalla situazione.
La fashion blogger è apparsa anche in TV e ha pubblicato un tutorial per spiegare come replicare le sue sopracciglia gigantesche, che col tempo ha deciso di farle diventare sempre più spesse, finendo per coprire l’intera fronte.