E’ la storia (vera) raccontata da un utente su Reddit: ha servito la carne della sua gamba amputata a 10 amici
La storia dell’utente di Reddit, IncrediblyShinyShart, che ha preferito rimanere anonimo, ha dell’incredibile. Investito da un auto, venne catapultato in aria. Il suo piede andò in frantumi al punto da non potè più camminare. Quando il medico gli propose l’amputazione, lui rispose: “posso tenerlo?“. Inizialmente pensò di imbalsamarlo. Poi, alcune settimane dopo prese la decisione: invitò a cena 10 amici servendo il suo piede.
Negli Stati Uniti non esiste una legge che proibisce il cannibalismo. Esistono leggi contro l’omicidio, l’acquisto o la vendita di carne umana, la dissacrazione del cadavere, ma il cannibalismo è tecnicamente legale. Ma è raro trovare qualcuno che acconsenta a essere mangiato dai suoi amici senza che questo sfoci in un omicidio.
Il fidanzato di un’amica di Shiny, chef, ha marinato il piede e saltato con cipolle, peperoni, sale, pepe e succo di lime per poi servirlo su tortillas di mais con salsa al tomatillo.
Il sapore? simile alla carne di cervo, rossa e saporita.
Shiny: “Abbiamo potuto condividere insieme questa esperienza unica. Ed è stato un modo per me di chiudere il cerchio per questa parte della mia vita“.
Il resto della gamba è stato riposto in una scatola e cremato.
immagine: © ozzyman.com