Orb Odditeez Fuzion Foodz, giocattolo per bambini scambiato per sex toy

Giocattolo per bambini scambiato per sex toy: una mamma di una bambina di 3 anni è rimasta sconvolta nel vederlo

giocattolo per bambini
Australia – Una donna, Catherine Douglas, va a fare la spesa al supermercato accompagnata dalla figlia di 3 anni. La bambina, attratta dal reparto dei giocattoli, si ferma con la mamma a dare un’occhiata. Ad un certo punto la bimba le porta un giocattolo colorato, oblungo e strano, che tutto sembrava tranne un giocattolo per bambini. La donna lo strappa di mano dalla figlia credendo si tratti di un sex toy finito per sbaglio tra i giochi. Poi, però, si rende conto che si tratta davvero di un giocattolo per bambini e ne rimane scioccata. La donna ha deciso di postare una foto su Facebook dell’insolito giocattolo e la notizia ha fatto il giro del mondo.

Si chiama Orb Odditeez Fuzion Foodz ed è una sorta di banana che il bambino dovrebbe sbucciare. All’interno ci sono delle sorprese da collezionare, contenute in una sostanza molliccia.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il sito ufficiale del giocattolo non fa che confermare l’impressione della signora. Sul sito questi pseudo giocattoli sono presenti in una varietà di colori e forme diverse, che dovrebbero richiamare frutta e verdura. Ma niente mele e pere. Si va, infatti, dalla banana alla pannocchia. L’azienda che li produce invita a collezionarli tutti e li descrive come innocenti giocattoli da sbucciare per scoprire la sorpresa nascosta all’interno.

Costano circa 15 dollari australiani (9.50 euro).

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: