L’incredibile moda dei pannolini di lusso per galline

Pannolini per galline. Negli USA è diventata una tendenza allevare polli in casa invece dei tradizionali animali domestici come cani e gatti

pannolini per galline
Stati Uniti – I pannolini per galline sono diventati un business da milioni di dollari. Secondo le statistiche, un numero sempre più crescente di famiglie sta sostituendo gatti e cani con le galline come animali domestici.

Julie Baker, di Claremont, e creatrice di Pampered Poultry, “galline viziate“, vende da 50 a 100 pannolini a settimana. Ha raccontato: “Un sacco di miei clienti li usano come abiti. Vogliono che le loro galline sembrino carine“. Siccome era continuamente alle prese con la pupù che le sue galline domestiche lasciavano in giro per casa, ha pensato di cucire un pannolino di stoffa su misura. Il suo negozio online vende anche selle, ma queste vengono utilizzate per proteggere le galline dai galli durante l’accoppiamento.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Julie non è l’unica a vendere pannolini. Derek Sasaki e Traci Torres, marito e moglie, hanno trasformato l’accessorio in un’impresa multimilionaria con MyPetChicken.com. I pannolini sono una piccola parte delle vendite insieme ad alimenti specializzati, accessori e pollai.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...