Riesci a sentire questo suono che solo le persone sotto i 25 anni possono sentire?
Il suono che solo le persone sotto i 25 anni possono sentire. Sui social media è comparsa una challenge tra generazioni. Esiste, infatti, un suono che può essere udito solo dai minori di 25 anni. Si tratta di un suono di 17,4kHz. Maylinn Storbakken, 32 anni, e sua nipote 17enne Carmen Elisabeth Bakklund hanno deciso di testare la teoria e la sfida è diventata virale.
Come funziona la challenge
Sui social media è riapparsa una sfida che sostiene di dimostrare come solo le persone sotto i 25 anni possano sentire un certo suono. Tutti gli altri, invece, non dovrebbero essere in grado di sentire quello che è noto come il “tono della zanzara“, o un suono di 17,4kHz.
Maylinn Storbakken, 32 anni, e sua nipote 17enne Carmen Elisabeth Bakklund hanno deciso di testare la teoria, pubblicando i risultati su TikTok. Nel video viene trasmesso il suono in questione, e si capisce che solo Carmen lo sente perché si copre le orecchie. Maylinn, invece, sembra non sentire nulla.
Sembra, però, che questa teoria non sia perfetta al 100% perché molti di voi che hanno più di 25 anni riusciranno a sentirlo perfettamente, mentre alcuni più giovani non riusciranno a sentire nulla.