Lascia il lavoro da poliziotta per fare la “star per adulti”

Seguendo la proposta di un amico ha iniziato a posare con auto sportive e glamour, sino a scoprire la pagina OnlyFans

Lascia il lavoro da poliziotta per fare la
Lascia il lavoro da poliziotta per fare la “star per adulti”. Un ex ufficiale di polizia dell’Essex (Regno Unito), rattristata da un ambiente di lavoro maschilista, ha lasciato la posizione che ricopriva per diventare una “star per adulti” (ambiente ugualmente maschilista). Ora ha un patrimonio di oltre 2.3 milioni di dollari. Quale sarebbe questo lavoro così tanto fruttuoso? Condivide foto e video di se stessa sulla pagina OnlyFans (una piattaforma che permette ai fan di pagare per vedere i loro “performer” adulti preferiti tramite un abbonamento).

La storia

Ho ottenuto tutte le abilitazioni, ma è risultato evidente fin da subito che non faceva per me. Ero in una brutta compagnia e sapevo che avrei potuto passare 10 anni a cercare in entrare nell’unità cinofila e non sarebbe mai successo“. E così si è licenziata quando aveva solo 20 anni.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Un amico le ha, poi, suggerito di accettare il lavoro di posare con auto sportive glamour e l’ex poliziotta si è trasformata in una modella di glamour e lingerie.

Nel 2016, OnlyFans l’ha invitata ad unirsi alla piattaforma e gradualmente ha iniziato a costruire una base di utenti fedeli con la pubblicazione regolare di contenuti. Il tutto senza mai esagerare ed oltrepassare i limiti. Secondo la ex poliziotta si tratta di una “pagina tranquilla“.

L’ex poliziotta guadagna tra le 115 mila e le 150 mila sterline al mese e ha coronato il suo sogno di possedere una Lamborghini da 265 mila sterline.

Tutti pensano che OnlyFans sia un sito dai contenuti spinti. Personalmente non ho nulla in contrario, ma non faccio quel tipo di post. La mia pagina è molto tranquilla ma funziona perché ho un pubblico di nicchia“. La ragazza ha anche detto di aver “costruito delle relazioni con una manciata di fan con cui parlo quotidianamente e che conosco a fondo“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: