Il mistero della birra rovesciata in un pub

Una telecamera di sicurezza ha ripreso l’istante in cui una pinta di birra si rovescia senza che nessuno l’abbia toccata

Il mistero della birra rovesciata in un pub
Il mistero della birra rovesciata in un pub. Una telecamera di sicurezza ha ripreso l’istante in cui, in un pub di Hendon, nel Sunderland (Inghilterra), una pinta di birra scorre in avanti e poi si rovescia senza che nessuno l’abbia toccata.

La proprietaria del pub, Darla Anderson, 23 anni, che era presente al momento dell’incidente, ha detto di essere rimasta sbalordita nel vedere il bicchiere cadere. La ragazza ha raccontato che la zia, che 20 anni fa era proprietaria del locale, all’epoca diceva sempre che era infestato di fantasmi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Alcuni giorni fa è venuta una medium e ci ha detto che poteva sentire qualcosa nel pub. A quanto pare, allo spirito non piace che spazzi via il liquido in cantina, potrei averlo sconvolto facendo così. […] Ricordo che stavo solo guardando la pinta e poi è caduta, c’erano solo 3 o 4 di noi nel pub in quel momento. […] Non riesco a trovare alcuna spiegazione ragionevole sul motivo per cui è successo, tutti i nostri clienti non possono crederci“.

La signora Anderson ha controllato il filmato della CCTV dopo che la pinta è caduta e lo ha pubblicato sui suoi social media. “L’ho pubblicato su Facebook e alcune persone hanno commentato dicendo che il bar non è in piano, quindi è semplicemente scivolato. […] Ma il vetro era su un tappetino progettato per impedire che accadano cose del genere. […] Non c’è proprio modo che si ribalti, quindi è molto strano che lo faccia“.

Dopo aver visto il video, la precedente padrona di casa mi ha contattato per dirmi che diceva sempre che il pub era infestato perché i bicchieri di una pinta vuoti cadevano dal bar, ma non ha mai avuto telecamere a circuito chiuso per riprenderle. […] Sono così felice che abbiamo la CCTV perché penso che nessuno mi avrebbe creduto se avessi detto loro cosa era successo“.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: